...Terza Pagina delle nostre QSL

 

Questa QSL è una delle nuove cartoline che sono state create per i soci del gruppo: per avere questa cartolina occorre farne richiesta direttamente al direttivo del Club: 

clubmarconi@libero.it

 

1 CM 0/F.DX  (First DX)
Questa doppia cartolina  (a lato ne sono rappresentati il fronte e il retro della medesima)  è stata creata in occasione della stazione speciale  dedicata al primo dx transoceanico effettuato il 12 dicembre 1901 da Poldhu (Scozia) a S.Giovanni di Terranova (Canada).  
Questa Qsl corrispondente al retro di quella precedente è stata creata per gli appassionati DXers che desiderano inviare la loro cartolina su bandiera italiana. 

Si ringrazia la Regione Liguria per la sponsorizzazione.

Questa doppia cartolina è stata creata per celebrare le varie tappe degli studi di Marconi.  attraverso una serie di antiche figure pubblicitarie ( dadi Liebig ®).
La stazione commemorativa era 1CM0/RM (Ricordando Marconi).

 

Questa doppia cartolina è stata creata per i 30 anni di fondazione del club Marconi.La stazione è stata attivata presso il Museo della Tecnologia di Hessen i Germania .
La stazione  trasmetteva oltre che in frequenza 27MHz, anche sulle bande radioamatoriali effettuando migliaia di qso in tutte le parti del mondo. Si ringrazia Marco13CM101 ,(DN2KK) 13CM102 Ingrid per il loro contributo e i il Presidente del museo Herr Karl Protze DL7KK

 

165.CM.0.CC 
Durante l'estate 2003 i nostri  due operatori 1CM416  Alessandra e 1CM477 Bruno hanno attivato il faro di Capo Caccia. Questa è la cartolina che riceveranno le stazioni che hanno collegato la stazione 165.CM.0.CC  
1.CM.0.EU-28
Il nostro operatore 1CM257  ha trascorso le sue vacanze 2003 in questa bellissima isola toscana. Ecco la cartolina che riceveranno le stazioni che hanno collegato la stazione.
Questa cartolina è stata spedita a tutte le stazioni che hanno collegato la stazione speciale del nostro gruppo, attivata per quasi tutto l'anno 2004. 

Si ringrazia il Comune di Genova per la sponsorizzazione di questo evento. 

 



QSL I

QSL II

QSL IV

QSL V

QSL VI