Forum Club Marconi - Genova

Forum Club Marconi - Genova
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum tecnico: apparati, antenne &.........
 Le antenne: problematiche e progetto
 Come prelevare denaro da Bittrex: istruzioni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

klada
Utente Junior



30 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2022 : 00:18:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di klada Invia a klada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come prelevare denaro da Bittrex: istruzioni
Bittrex: Prelievo, deposito e registrazione.
Per iniziare a lavorare sul sito Bitrex, non sarà necessario nulla di speciale. Su tutti gli scambi, le operazioni sono approssimativamente le stesse: è necessario passare attraverso la registrazione e aprire il proprio account.
Istruzioni per la registrazione, il rifornimento e il ritiro dei profitti in Bittrex:
Vai al sito Bittrex e nella barra superiore del sito nell'angolo destro vai alla scheda Login "Login". Quindi in basso troviamo la scritta trova la scritta " Don't have an account?"e accanto ad essa vai alla scheda "Sign Up".
Qui ti verrà chiesto di compilare un modulo di registrazione molto semplice, composto solo da email e password. Si noti subito che la password deve contenere almeno 8 caratteri, almeno una lettera maiuscola (o, al contrario, una lettera minuscola) e un numero. Tutto per la vostra sicurezza!
Dopo di ciò, una lettera verrà inviata alla posta specificata, tramite il link in cui è necessario confermare la registrazione, e quindi è possibile accedere al proprio account utilizzando l'e-mail come login.
Come prelevare denaro da Bittrex: istruzioni [url=https://iqcoins.com/it/come-prelevare-denaro-da-bittrex/]iqcoins.com/it/come-prelevare-denaro-da-bittrex/[/url]
Una volta che sei entrato nel tuo account personale per lavorare ulteriormente con i conti, devi andare nella barra in alto nella scheda "portafogli".
Qui vedremo tutte le criptovalute disponibili. Bittrex portafoglio è organizzato in modo abbastanza semplice. Accanto a ogni valuta, a sinistra, c'è un segno " + "e" -". Di conseguenza, quando si fa clic sul più, il denaro può essere inserito in borsa, e quando si fa clic sul Meno-il denaro viene prelevato dal conto.
La procedura per ricostituire l'account, purtroppo, non è facile e abbastanza lunga, poiché l'immissione di fondi viene effettuata tramite un indirizzo personale di criptovaluta e servizi di terze parti come capripay.
L'output in Bittrex è organizzato secondo lo stesso principio. Fai clic su "-" accanto alla valuta che vuoi ritirare, inserisci l'indirizzo del tuo portafoglio personale dove vuoi trasferire fondi, inserisci l'importo, fai clic su "Withdrawl", quindi conferma l'operazione tramite "conferma" e aspetta.

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Club Marconi - Genova © Club G. Marconi Genova Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata creata in 6,48 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06