Forum Club Marconi - Genova

Forum Club Marconi - Genova
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum tecnico: apparati, antenne &.........
 Modi digitali: Software&hardware
 nike air vapormax 2020 oatmeal
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

5btnq183
Utente di inizio



3 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2020 : 02:11:25  Mostra Profilo Invia a 5btnq183 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

La linea Nike Air Max ha avuto un impressionante 2020. Dal lancio della sua "scarpa attuale del correreomg.com futuro" alla presentazione di alcune delle sue varianti più avanzate attraverso la categoria Nike Basketball, la rivoluzionaria tecnologia di ammortizzazione ha continuato a essere uno dei pilastri dello Swoosh. La Nike VaporMax 2020 è stata tra le proposte più importanti della collezione sin dal lancio a luglio e la sua imminente colorazione "Oatmeal / Hydrogen Blue" promuoverà sicuramente questa reputazione.

Sebbene non sia rivestita in varie tonalità come le iterazioni precedenti, la tomaia FlyKnit sull'ultimo paio presenta diverse tonalità di marrone e "Light Bone". Lo nike scarpe nere e bianche swoosh del profilo laterale e il sistema di allacciatura FlyEase si abbandonano a quest'ultimo, mentre il primo ruba i riflettori per offrire una disposizione versatile. Le linguette sulla linguetta, sul tallone e sui colletti seguono l'esempio nel tono crema chiaro, ma sono unite da dettagli "Hydrogen Blue" marmorizzati intorno al tallone. Il rinforzo di colore identico appare anche intorno alla punta ed è parzialmente visibile tramite l'unità di ammortizzazione VaporMax trasparente e aggiornata sotto i piedi.

Sebbene non sia più l'ultima silhouette della sua linea, Nike VaporMax 360 continua ad emergere in colorazioni impressionanti. Caso in questione: un'iterazione "Stone Mauve" con accenti "Ghost" e "Metallic Summit White". La nike air vapormax 2020 oatmeal tonalità viola pallido, che è apparsa anche su Air Max 270 React quest'anno, riprende la maggior parte della tomaia futuristica di questa coppia. Gli Swoosh di profilo interrompono la tavolozza morbida di VaporMax 360 con la loro disposizione iridescente. I parafanghi completano il trucco "Stone Mauve" sopra in uno stile bianco sporco e siedono in cima a un'unità di ammortizzazione prevalentemente azzurra.

Se stai cercando di far 100% autentico girare la testa, allora la colorazione da donna di Nike Air VaporMax Plus SE farà sicuramente il lavoro. Optando per una tavolozza colorata, questa Nike Air VaporMax Plus presenta una tomaia in neoprene modellato che assume una sfumatura colorata da rosa a viola con bianco a contrasto che colpisce le esclusive sovrapposizioni in plastica, nonché i lacci, la fodera interna e l'intersuola. la suola VaporMax a tutta lunghezza assume un aspetto traslucido con dettagli rosa sulla suola.

https://www.correreomg.com/
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Club Marconi - Genova © Club G. Marconi Genova Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata creata in 0,55 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06