Forum Club Marconi - Genova

Forum Club Marconi - Genova
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum tecnico: apparati, antenne &.........
 Gli apparati: problemi, soluzioni, modifiche
 modifica x TS 2000
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

aldo
Utente di inizio

Regione: Piemonte
Prov.: Asti
Città: asti

3 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2009 : 18:53:46  Mostra Profilo Invia a aldo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno mi saprebbe indicare dove si possa effetuare la modifica al TS200 che da 100w lo porti a 200w so che è una modifica fattibile e funzionante che non danneggia nulla,ma non sono riuscito a trovare dove o chi la potrebbe effetuare. Qualcuno di voi sa darmi indicazioni? ringraziandovi anticipatamente 73 a tutti aldo

1CM517
Nuovo Membro

Regione: Italy
Città: GENOVA

20 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2009 : 20:36:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 1CM517  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 1CM517  Rispondi Quotando
Ciao Aldo, Sono Romeo.
Io fossi in te non lo farei. Nel senso che la modifica non fa altro che POMPARE di più sui finali e farli lavorare all'0estremo delle loro possibilità.
Se fosse una cosa normale non credi che la casa costruttrice ne avrebbe avuto vantaggi in termini di vendite se avesse commercializzato l'apparecchio a 200 watt?.

Perchè vuoi sputtanare un apparato che costa una cifra? Mettici un amplificatore se vuoi e spara come credi, ma lascia l'apparato base a lavorare come la fabbrica lo ha previsto e cioè con adeguati margini di sicurezza e quindi in ngrado di sopportare anche qualche ROS di troppo ecc.... che altrimenti non sopporterebbe.

E' naturalmente solamente la mia idea. Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

1cm545junior
Utente di inizio

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova

1 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2009 : 16:54:09  Mostra Profilo Invia a 1cm545junior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grande romeo, non bisogna modificarlo anche se la modifica si fa tranquillamente resettando svariati parametri parametri del sottomenu. e poiiiiiiiiiiiiiii alla fine fondeeeeeeeeeeeeee
73]51
Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Club Marconi - Genova © Club G. Marconi Genova Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata creata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06