Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno mi saprebbe indicare dove si possa effetuare la modifica al TS200 che da 100w lo porti a 200w so che è una modifica fattibile e funzionante che non danneggia nulla,ma non sono riuscito a trovare dove o chi la potrebbe effetuare. Qualcuno di voi sa darmi indicazioni? ringraziandovi anticipatamente 73 a tutti aldo
Ciao Aldo, Sono Romeo. Io fossi in te non lo farei. Nel senso che la modifica non fa altro che POMPARE di più sui finali e farli lavorare all'0estremo delle loro possibilità. Se fosse una cosa normale non credi che la casa costruttrice ne avrebbe avuto vantaggi in termini di vendite se avesse commercializzato l'apparecchio a 200 watt?.
Perchè vuoi sputtanare un apparato che costa una cifra? Mettici un amplificatore se vuoi e spara come credi, ma lascia l'apparato base a lavorare come la fabbrica lo ha previsto e cioè con adeguati margini di sicurezza e quindi in ngrado di sopportare anche qualche ROS di troppo ecc.... che altrimenti non sopporterebbe.
grande romeo, non bisogna modificarlo anche se la modifica si fa tranquillamente resettando svariati parametri parametri del sottomenu. e poiiiiiiiiiiiiiii alla fine fondeeeeeeeeeeeeee 73]51