REGOLAMENTO DI ISCRIZIONE

 

Per diventare soci del Gruppo Guglielmo Marconi è necessario essere in possesso di alcuni requisiti ed attenersi a poche ma fondamentali regole:

Utilizzare la radio come strumento per abolire barriere di nazionalità, razza, fede politica e religione fra tutti gli uomini della terra.

Avere un irreprensibile comportamento, rispetto, cortesia e professionalità nella tua attività radio come socio CM.

Fornire al gruppo le proprie generalità anagrafiche, recapito privato e numero telefonico; sul Directory compariranno esclusivamente il QRZ, il nome, le coordinate del gruppo (quelle private, solo dietro autorizzazione) e l'eventuale indirizzo e-mail (solo dietro autorizzazione).

Pagare la quota di iscrizione: € 25,00 comprensiva del primo anno.

Provvedere al puntuale rinnovo annuale: € 25,00 entro la fine del mese di Novembre per essere ancora inseriti nel nostro Directory.

Attenersi alle metodologie di pagamento delle quote consigliate: non si accettano assegni comnuque (vedi fondo della pagina).  

Se desideri puoi compilare on line il modulo d'iscrizione, a titolo di pre-iscrizione (salvo versamento quota associativa).

 


ATTENZIONE !!: Per l'invio della quota associativa (sia rinnovo annuale che nuove iscrizioni) è consigliato, ma non obbligatorio, l'utilizzo dell'accredito sulla carta Postepay, i cui dati sono riportati di seguito:

per i soci italiani

ATTENZIONE!! Il numero di carta è cambiato a partire dal 10/05/2018:

- n. 4023 6009 5840 4990
- intestata a "Rollando Marco Mario".
 

In ogni caso sarà sempre possibile versare la quota (in contanti) presso la sede del gruppo, ogni venerdi sera. Si sconsiglia l'invio di contanti via posta, o perlomeno effettuarlo tramite raccomandata.


 

Per ulteriori informazioni: clubmarconi@libero.it

oppure

ASSOCIAZIONE GUGLIELMO MARCONI
FERMO POSTA
16161 GENOVA/57 (GE)
(Italy)